BnB CASA AQUARELA

Il CAPODANNO 2017 organizzato nella città di GENOVA, offre numerose possibilità di scelta per chi decide di festeggiare l’arrivo del nuovo anno tra  le strade e le  piazze del capoluogo ligure. Dal Centro Storico al PORTO ANTICO  CONCERTI, SPETTACOLI intineranti, DjSET, CENONI e MOSTRE animeranno la serata più lunga e festaiola dell’anno con molti e svariati eventi capaci di abbracciare un’ ampia gamma di gusti e preferenze, adatti ad un pubblico sia a grandi che bambini.

Capodanno Porto Antico – Genova

Al PORTO ANTICO di GENOVA, già dal pomeriggio, sarà RADIO NUMBER ONE con la sua MUSICA a tener banco: accompagnata da artisti di strada, che tra acrobazie e bolle di sapone, mangiafuoco ed effetti speciali con coriandoli e stelle filanti, laser show e geyser multicolore, gadget e giochi per tutti, offrirà un’intrattenimento all’insegna di  allegria e tanta DANCE per chiunque voglia far festa. Dalla mezzanotte saliranno in console i DJ MARVIN e PREZIOSO, autori di numerose hit dance anni ’90 e 2000, che scateneranno i balli della lunga notte con le HIT più amate dai giovanissimi. Il tutto potrà essere anche ammirato dall’alto grazie all’installazione di una RUOTA PANORAMICA e del rinnovato BIGO offrendo un colpo d’occhio unico per l’occasione. Sempre il PORTO ANTICO sarà la cornice per allestito di un tendone sotto il quale si potrà assistere al Festival CIRCUMNAVIGANDOinsieme al Collettivo MagdaClan, la Compagnia LPM, Luca Tresoldi e la band dal vivo Wateproof non mancherà lo spettacolo e il divertimento per tutte le età, accompagnando la serata al brindisi di mezzanotte con spumante e panettone.

Capodanno Aquario di Genova

Atmosfera tutta particolare per festeggiare il CAPODANNO 2017  all’ACQUARIO di GENOVA dove si potrà partecipare a speciali eventi: visita in esclusiva per ammirare la vita notturna degli ospiti delle vasche; cena a buffet con menù dedicato nella cornice del Padiglione Cetacei; e per finire speciali animazioni e festeggiamenti con la possibilità di brindare all’arrivo del nuovo anno sulla tolda esterna della struttura.

Anche per gli amanti dell’ARTE l’offerta di festeggiare il CAPODANNO a GENOVA propone due eventi molto interessanti e di spessore: a PALAZZO DUCALE si potrà visitare le mostre Warhol. Pop Society e Helmut Newton. Fotografie. White Women / Sleepless Nights / Big Nudes  fino alle 2:00 del mattino con la possibilità di brindare tra i capolavori del grande artista americano e davanti alle fotografie di uno dei maggiori fotografi del Novecento.

Palazzo Ducale – Genova

Ai MUSEI di STRADA NUOVAcon pertura dalle 21 alle 2, sarà prevista apericena e visita guidata esclusiva a prenotazione obbligatoria con partenza alle ore 21.30, alle 22, 23 e alle 00.30. A mezzanotte per tutti i partecipanti brindisi augurale al Mentelocale-Café. Per Info e prenotazioni presso il Bookshop Musei di Strada Nuova Tel 010 2759185.

Murizio Lastrico

In programma anche numerosi SPETTACOLI TEATRALI allestiti tra le vie, piazze e nei molti teatri della città: il Teatro Stabile di GenovaTeatro della TossePoliteama GenoveseTeatro Govi di Bolzaneto e al Teatro della Gioventù saranno il palco di rappresentazioni che vanno dall’intrattenimento del comico MAURIZO LASTRICO alle commedie in dialetto di GOVI. La Piazza MATTEOTTI, con la direzione artistica dell’Associazione Culturale Sarabanda, sarà invece la cornice di un particolarissimo spettacolo, “Tra sogno e realtà”, nel quale si potrà assistere ad una suggestiva traversata di un funambolo che, muovendosi su di un cavo d’acciaio, trasformerà con  i suoi passi le vibrazioni del filo in onde sonore facendo vibrare quelle degli strumenti “tradizionali” imbracciati dai musicisti a terra, dando così vita ad un concerto dal vivo del tutto particolare.

CASA AQUARELA, cogliendo l’occasione di augurare a tutti  un sereno Natale e un Buon 2017, ricorda che il nostro bad&breakfast offre un punto strategico dove poter soggiornare ed avere un’ottima occasione per poter visitare o FESTEGGIARE il CAPODANNO 2017 nello scenario delle città di GENOVA. 

 

PRENOTA ORA