Nel comune di BORZONASCA, immerso nel verde degli abeti e dei castagni da oltre 15 anni sorge il PARCO AVVENTURA INDIAN FOREST, il primo costruito in Italia: sette percorsi per una lunghezza di 1.500 metri, divisi per vari gradi di difficoltà.
I partecipanti, sempre assistiti e guidati dagli istruttori che, dopo un brafing introduttivo, seguono gli utenti lungo i percorsi, potranno godere di una vera e propria avventura sugli alberi ad una elevata altezza, sempre nel pieno rispetto della sicurezza. Un attività ludica e ricca di adrenalina alla portata di tutti dove i bambini più piccoli potranno avventurarsi in percorsi più semplici ma comunque stimolanti mentre i più grandi ed impavidi potranno provare l’ebrezza di trovarsi a 21 metri da terra in un percorso di elevata capacità fisica; Il tutto per una durata di 2/3 ore circa di divertimento assicurato .
All’interno dell’oasi dove sorge l’INDIAN FOREST sono presenti anche aree picnic libere ed attrezzate con barbecue e servizi igienici; per i più piccoli 400 mq di giochi gonfiabili, un Acqua Park di 800mq con sette piscine fuori terra di varie misure ed un piccolo parco preistorico, lungo i sentieri adiacenti, a far da cornice a questo contesto ludico studiato a misura di gruppi e famiglie. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie visitando il sito INDIAN FOREST ricordando di chiamare per avere la certezza del servizio visto che le condizioni meteorologiche possono seriamente condizionare l’attività e i tempi di attesa all’interno del parco.
Ricordiamo che l’AFFITTACAMERE CASA AQUARELA offre un punto strategico per soggiornare nella RIVIERA LIGURE avendo così la possibilità di poter facilmente raggiungere questa località e partecipare ad’ avventura emozionante immersa nel verde ed a pochi minuti dalle coste del TIGULLIO.